Sei qui: Home

CARNEVALE: DIVIETO DI UTILIZZO DI PRODOTTI SCHIUMOGENI DI OGNI TIPO

Stampa E-mail

Nel periodo carnevalizio, al fine di  salvaguardare il pubblico decoro attraverso il mantenimento del livello ottimale di pulizia nei luoghi pubblici, è fatto divieto di utilizzare, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, prodotti schiumogeni di ogni tipo e sorta (bombolette, schiuma da barba, ecc.) che possano imbrattare o molestare persone o cose. Per la violazione è fissata una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 250,00, oltre all’obbligo di provvedere al ripristino dello stato dei luoghi e senza pregiudizio dell’eventuale sanzione penale avanti all’Autorità Giudiziaria, qualora il fatto costituisca reato. Si applicano le disposizioni di cui all’art. 6 della legge 689/81, qualora la violazione sia commessa da minore o persona soggetta all’altrui autorità.

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Febbraio 2014 09:37 )
 

GRADUATORIA FINALE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ASSISTENTI SOCIALI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI DEL PIANO DI ZONA

Stampa E-mail

Con riferimento alla selezione per la formazione di un elenco di assistenti sociali per l'affidamento di incarichi per l'attuazione dei progetti del piano di zona, il cui avviso è stato pubblicato il 13/12/2013 all'Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale dell'Ente, si rende nota la graduatoria approvata con determinazione n. 3/S.S. del 14/01/2014. Graduatoria.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Gennaio 2014 09:41 )
 

BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2012

Stampa E-mail

Si rende noto che in data 18 Dicembre 2013 è stato pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di San Vito dei Normanni il "bando di concorso per la concessione di contributi a sostegno dei canoni di locazione anno 2012". Per la domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere utilizzato, a pena di esclusione, il modello disponibile sul sito internet di questo Comune o da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in via De Gasperi. Si fa presente che le domande, pena l’esclusione, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Carducci, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/01/2014.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Dicembre 2013 11:48 )
 

ANNULLAMENTO DEL BANDO DI GARA RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PARCHEGGI A PAGAMENTO

Stampa E-mail

Il Responsabile del Servizio comunica che, con determinazione n.107/PM del 16/12/2013, ha provveduto ad annullare in autotutela il bando di gara relativo all’affidamento in concessione del servizio di parcheggi a pagamento. Tale avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio online del comune di San Vito dei Normanni.

 
Altri articoli...
Pagina 24 di 68


Informativa  Valid XHTML 1.0 Strict  CSS Valido!  Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Segnala un'anomaliaSegnala...        Area Riservata