Sei qui: Home

MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE DAL 23 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2014

Stampa E-mail

ass._delfino

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Ottobre 2013 09:51 )
 

DECRETO MINISTERIALE 29 LUGLIO 2013 – AGEVOLAZIONI DI PROGRAMMI DI INVESTIMENTO INNOVATIVI, REGIONI CONVERGENZA.

Stampa E-mail

E’ stato emanato dal Ministero dello Sviluppo economico, Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica, il Decreto ministeriale 29 luglio 2013 – Agevolazioni di programmi di investimento innovativi, regioni Convergenza. Il provvedimento, pubblicato sulla G.U. n°236 del 8/10/2013, ha la finalità di rafforzare la competitività dei sistemi produttivi e lo sviluppo tecnologico in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Centocinquanta milioni di euro le risorse finanziarie disponibili per la concessione degli aiuti, a valere sulle risorse del Piano di Azione Coesione. Il 60 per cento della quota è riservata ai programmi proposti da micro, piccole o medie imprese. Possono beneficiare delle agevolazioni tutte le imprese che alla data di presentazione della domanda rispettano i requisiti elencati nel decreto e che realizzano programmi di investimento “finalizzati allo svolgimento delle seguenti attività economiche:

 

GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Stampa E-mail

manifesto-4-novembre-2013

Lunedì 4 novembre 2013, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, si svolgerà la tradizionale cerimonia commemorativa, secondo il seguente programma:
- ore 8,45
: Piazza Carducci, incontro invitati;
- ore 9,00: Corteo per il Monumento ai Caduti, deposizione corona;
- ore 18,00: Celebrazione Eucaristica in suffragio delle vittime della violenza e delle guerre presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli (Chiesa Vecchia).

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Ottobre 2013 11:43 )
 

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

Stampa E-mail

In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Rettore della Chiesa di Santa Maria degli Angeli, Don Antonio Rosato, ha predisposto e comunicato il seguente calendario delle celebrazioni religiose previste per tale ricorrenza.
Venerdì 1° Novembre -
Solennità di Tutti i Santi
- ore 18,00: Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli (Chiesa Vecchia);

- ore 19,15: Pellegrinaggio Interparrocchiale al Cimitero.
Sabato 2 Novembre -  Commemorazione dei Fedeli Defunti
- ore 15,00: Pellegrinaggio interparrocchiale dalla Chiesa Vecchia al Cimitero. Deposizione corona di fiori ai piedi del Monumento” A chi non è più tornato”. Santa Messa solenne concelebrata dai Sacerdoti della Città. Omelia del Padre Predicatore. (In caso di pioggia, la Concelebrazione sarà in Chiesa Madre).

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Ottobre 2013 11:19 )
 
Altri articoli...
Pagina 24 di 62


Informativa  Valid XHTML 1.0 Strict  CSS Valido!  Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Segnala un'anomaliaSegnala...        Area Riservata