Sei qui: Home

ASSEGNO DI CURA ANNO 2014 - 2015

Stampa E-mail

Si informa la cittadinanza che la Regione Puglia ha approvato il nuovo Assegno di Cura per l'anno 2014 - 2015 per pazienti con specifiche patologie. L'istanza di accesso al contributo dovrà essere compilata esclusivamente on line, accessibile dal link  http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it/  entro e non oltre il 30.04.2014. La competenza procedurale è assegnata dalla Regione alla ASL competente per territorio. Avviso.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Marzo 2014 12:39 )
 

CONSIGLIO COMUNALE: DISCUSSIONE SULLE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLE DISCARICHE DI AUTIGNO E FORMICA

Stampa E-mail

Il prossimo 21 marzo si terrà una seduta monotematica del Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni per discutere delle problematiche relative alle discariche site nelle contrade Autigno e Formica. Le ultime novità al riguardo, sulle quali montano già accese polemiche, preoccupano e non poco la comunità sanvitese che, pur non essendo territorialmente competente, è la più vicina all'area in questione. Il Consiglio sarà aperto alla partecipazione dei sindaci dei Comuni di Brindisi, Mesagne, Latiano e Carovigno ed ai parlamentari ed ai consiglieri regionali del territorio che il presidente dell'assise cittadina, Francesco Cavaliere, ha già provveduto ad invitare. L'obiettivo è il massimo coinvolgimento di quanti possono e devono fare qualcosa per la tutela dell'ambiente e della salute in un'area fortemente compromessa.

 

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE LAVORO VOLTE ALL’INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA DI EX DETENUTI , EX TOSSICODIPENDENTI ED EX ALCOLDIPENDENTI

Stampa E-mail

Il Comune di San Vito dei Normanni, in esecuzione della Scheda di Progetto Percorsi di Inclusione socio-lavorativa per persone con dipendenze patologiche “Borse Lavoro” dell' approvando Piano Sociale di Zona 3° Triennio, bandisce il presente Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco da cui attingere per l’assegnazione di n.4 Borse Lavoro.  L'istanza di partecipazione, pena l’esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 Marzo 2014.

 

BONUS IDRICO PUGLIA: PUBBLICATO IL BANDO

Stampa E-mail

Dal 3 marzo al 31 maggio 2014 è possibile presentare domanda per accedere al Bonus idrico Puglia: via internet da questo sito www.bonusidrico.puglia.it o via telefono fisso dal numero verde automatico 800.660.860. Il servizio è sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Possono presentare una domanda di bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito nel 2012 ed anche, o solo, nel 2013 di un bonus elettrico per una fornitura localizzata nella Regione Puglia. I cittadini devono usufruire di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture. Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto un’agevolazione di tariffa elettrica nel corso del 2012 ed anche, o solo, nel 2013; la data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica; il codice cliente ed il numero contratto dell’attuale fornitura idrica AQP. Il bando che regolamenta il Bonus Idrico Puglia è disponibile ai seguenti indirizzi: www.aip.gov.it / www.aqp.it.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 19 Febbraio 2014 09:25 )
 
Altri articoli...
Pagina 24 di 69


Informativa  Valid XHTML 1.0 Strict  CSS Valido!  Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Segnala un'anomaliaSegnala...        Area Riservata