Sei qui: Home

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ASSISTENTI SOCIALI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI DEL PIANO SOCIALE DI ZONA

Stampa E-mail

Il Responsabile del settore Servizi Sociali rende noto che è indetta selezione pubblica per la formazione di un elenco di assistenti sociali da utilizzare per le eventuali future esigenze di collaborazione per l'attuazione dei Progetti del Piano Sociale di Zona da realizzarsi nel Comune di San Vito dei Normanni. L'inserimento nell'elenco non comporta alcun diritto automatico ad ottenere un incarico professionale o di collaborazione. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30.12.2013. Il presente avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio online. Bando e istanza di partecipazione.

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Stampa E-mail

Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge si dà notizia che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed urgente in 1^ convocazione per il giorno 23/12/2013 alle ore 15,30, ed in seconda convocazione per il giorno 27/12/2013 alle ore 15,30, presso l’Aula Consiliare del Municipio di Piazza Carducci per la trattazione dei seguenti argomenti:
1) Delibera di G.M. n. 145 del 29/11/2013 di variazioni al Bilancio di Previsione anno 2013 - Ratifica
2) Delibera di G.M. n. 151 del 13/12/2013 di variazioni al Bilancio di Previsione anno 2013 - Ratifica

 

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2013: DELIBERA DI APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU

Stampa E-mail

Il Responsabile del Servizio Entrate Tributarie comunica che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 30 del 27/11/2013 ha approvato le seguenti aliquote a valere dal 01/01/2013:
- abitazione principale e relative pertinenze 0,4%;
- altri immobili 0,95%;
- fabbricati rurali ad uso strumentale 0,2%.
E’ possibile consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n.30 del 27/11/2013 inerente "Approvazione aliquote dell’Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2013” nella sezione 'Delibere di Consiglio Comunale dell' Albo Pretorio online'.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Dicembre 2013 17:33 )
 

'DE' NORMANNI' DALLA TORRE ALLA CITTÀ: 150° ANNIVERSARIO

Stampa E-mail

Esattamente 150 anni fa, il 13 dicembre del 1863, la città di San Vito assumeva la sua attuale denominazione. Un Regio Decreto emanato quel giorno, infatti, disponeva che per evitare confusione con altri comuni aventi lo stesso nome, a “San Vito” si aggiungesse, così come suggerito dallo stesso Consiglio Comunale (che riconosceva a Boemondo Normanno d'Altavilla il merito di aver dato l'avvio alla edificazione della città) , l'appellativo “de' Normanni”. Una ricorrenza che l'Amministrazione Comunale, d'intesa con il Gal Alto Salento e con il sostegno di Enel Green Power e Banca Popolare Pugliese, intende adeguatamente celebrare con delle iniziative culturali che prendono il via venerdì 13 dicembre con un vero e proprio tuffo nell'XI secolo dal titolo “De' Normanni, dalla torre alla città”. Alle ore 10, nel Teatro Melacca, saranno le scuole cittadine, alla presenza di autorità ed invitati, a ripercorrere le tappe che hanno portato dalla nascita della città alla modifica del suo nome. In piazza Leonardo Leo, per l'intera giornata, sarà rievocata l'epoca dei Normanni con un accampamento militare, ricostruito dalla Compagnia d'Arme “Milites Friderici II” di Oria che, in serata (alle ore 18) presenterà un vero e proprio combattimento normanno. Sempre in serata, alle ore 17,30, dal castello Dentice di Frasso partirà il corteo storico, realizzato in collaborazione con l'Associazione nazionale Carabinieri e l'Associazione Protezione Civile.

 
Altri articoli...
Pagina 24 di 66


Informativa  Valid XHTML 1.0 Strict  CSS Valido!  Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Segnala un'anomaliaSegnala...        Area Riservata