Sei qui: Home

SECONDO AVVISO MICROCREDITO DELLA REGIONE PUGLIA

Stampa E-mail

E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.145 del 06-11-2013 il secondo Avviso Microcredito della Regione Puglia, lo strumento che concede un prestito alle microimprese pugliesi non bancabili. Ai sensi dell’art.2 delle Direttive, possono presentare istanza di finanziamento le microimprese operative che intendano effettuare nuovi investimenti in una sede operativa in Puglia e che presentino indicatori economici e patrimoniali tali da poter essere considerate imprese “non bancabili” così come specificato all’art.2 del secondo avviso Microcredito della Regione Puglia. In conformità con quanto previsto dall’Art.6 delle Direttive, possono beneficiare dei finanziamenti del Fondo Microcredito d’Impresa della Puglia le microimprese costituite nelle seguenti forme giuridiche: ditta individuale; società in nome collettivo; società in accomandita semplice; società cooperative; società a responsabilità limitata semplificata; associazioni tra professionisti. Il Microcredito d'Impresa è un prestito che la Regione Puglia concede alle microimprese pugliesi già esistenti che non riescono ad ottenere un finanziamento dal sistema

 

L'ORCHESTRA SINFONICA “TITO SCHIPA” DI LECCE

Stampa E-mail

In collaborazione con l'Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, l'I.C.O. di Lecce organizza due eventi in città, entrambi inseriti nella propria stagione sinfonica e di balletto. I due concerti dell'Orchestra Sinfonica “Tito Schipa” sono in programma il 9 novembre ed il 21 dicembre al Teatro Melacca. Alle ore 21 di sabato 9 novembre, l'Orchestra Sinfonica di Lecce, diretta per l'occasione dal maestro Donato Renzetti (al violoncello Fernando Caida Greco), eseguirà l'ouverture de “Il principe Igor” di Aleksandr Borodin, il “Concerto n.1 – op. 107” di Dimitrij Sostakovic e la “Sinfonia n. 4 – op. 98” di Johannes Brahms. I biglietti di ingresso (8 euro l'intero, 5 euro il ridotto per over 65 e studenti) sono disponibili in prevendita presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza Carducci. Per informazioni è a disposizione il numero vede 800 010 240.

 

 

DISCARICA DI CONTRADA AUTIGNO

Stampa E-mail

Con una nota inviata nella tarda mattinata di oggi, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Cavaliere ha chiesto al sindaco di Brindisi ed al presidente di quella assise cittadina la disponibilità ad incontrare i consiglieri comunali di San Vito dei Normanni per far loro conoscere quali azioni il Comune capoluogo ha intrapreso o intende intraprendere per tutelare il territorio. Oggetto dell'iniziativa, ancora una volta, è la discarica di contrada Autigno: “Il 29 novembre – si legge nella nota - scade l'ennesima proroga dell'ordinanza regionale con cui è stato disposto il temporaneo conferimento in quella discarica dei rifiuti dei comuni dell'ex Ato Ba 5. Da notizie di stampa si apprende che in questi giorni la discarica Formica Ambiente è tornata in esercizio, nonostante la contrarietà del sindaco di Brindisi, con il parere favorevole dei tecnici comunali del capoluogo”. Alla luce di questo, Cavaliere rivendica il diritto del Consiglio Comunale di San Vito, quale centro più prossimo alle discariche in questione, di conoscere gli intendimenti dell'ente territorialmente competente.

 

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI

Stampa E-mail

Si informa che in data 15 Ottobre 2013 è stato pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di San Vito dei Normanni l’avviso pubblico per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarico professionale per la progettazione esecutiva relativamente all’intervento di efficientamento energetico e miglioramento della sostenibilità ambientale della scuola elementare "Maria Teresa di Calcutta" e della scuola materna "Collodi". Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissato per il 30 Ottobre 2013 alle ore 13,00.

 
Altri articoli...
Pagina 24 di 63


Informativa  Valid XHTML 1.0 Strict  CSS Valido!  Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0  Segnala un'anomaliaSegnala...        Area Riservata